martedì 22 gennaio 2008

Rieccomi!

Eccomi qua. Ci sono ancora! Pronto ad affrontare questo nuovo anno bisesto sperando che sia ricco di successi e tanta salute. Un pò per gli impegni di lavoro un pò per la depressione da crisi di astinenza da endorfine ho aspettato un pò per il mio primo post del 2008.
Dopo un bel giro nell'est europeo (Bratislava, Cracovia e Praga, passando per Vienna), primi appuntamenti importanti del nuovo anno: 25 gennaio dal dentista per ricostruire ciò che una volta era un dente e 4 febbraio visita ortopedica per gonalgia al ginocchio destro. Ebbene sì, il grande 2007 podistico lo stò pagando tutto a causa del mal di ginocchio che non mi abbandona e dalla mitica mezza di Castelmaggiore con personale sotto la neve non ho più fatto neanche mezzo metro con le scarpe da running. E' dura stare fermi ma...a volte bisogna cadere per rialzarsi e tornare più forti di prima!
Insomma, stò cadendo a pezzi ma piano piano rimetterò ogni tassello al suo posto per ricostruire un Bonny ancora con la voglia e la forza di inseguire e forse battere i propri limiti.

Buon 2008 a chiunque passi da queste parti!

2 commenti:

Ame ha detto...

bentornato Bonny anch'io sto lottando con i soliti acciacchi! ora è la volta della pubalgia e dopo qualche seduta di onde d'urto vediamo se domenica riesco a correre una mezza in compagnia.Riprenditi presto!

Anonimo ha detto...

Ma dove eri finito? Tutti si chiedevano che fine avessi fatto...